WWE/AEW: Cody Rhodes e The Elite si odiano? Gli Young Bucks fanno chiarezza
Gli Young Bucks hanno delle personalità polarizzanti e il loro approccio al wrestling non soddisfa i gusti di tutti e i fan hanno imparato ad accettarlo.
Ora sembra che Nick Jackson abbia smentito le voci secondo cui The Elite e Cody Rhodes si odiano a vicenda.
Nick smentisce categoricamente i rumor
Gli Young Bucks sono tra i membri fondatori dell’AEW in quanto sono EVP oltre che Star sul ring. Anche Cody ha lavorato con loro come EVP durante la sua run in AEW.
È un fatto noto che Rhodes e i Bucks continuano ad avere buoni rapporti nonostante la partenza di Cody, ma ci sono molte persone che credono ancora che l’American Nightmare e The Elite si odino a vicenda.
Nick Jackson nelle sue storie su Instagram ha postato una foto con Cody che ricordava la prima edizione di All In e ha chiarito che non si odiano affatto a vicenda scrivendo:
“Questo non sarebbe successo senza di te. Avviso spoiler per le persone che dicono che ci odiamo a vicenda. Non è vero.”
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Seguo il wrestling da quando sono piccolo, possiedo quasi tutti i videogiochi della WWE. Colleziono diverse magliette e action figure dei miei wrestler preferiti. Non perdo mai una puntata di Raw o di Smackdown o un PPV dall’età di 6 anni. Mi occupo della sezione news sul sito Spaziowrestling.it