sabato, Aprile 13, 2024
HomeNewsWWE/AEW: John Cena vuole MJF in WWE

WWE/AEW: John Cena vuole MJF in WWE

John Cena fa parte del mondo del wrestling da oltre due decenni ormai e ha collaborato con numerosi talenti di alto livello, sapendone riconoscere il valore. Ora pare che stia tenendo d’occhio MJF e ha ammesso che sarebbe stato fantastico se si unisse alla WWE.

John Cena ha elogiato fortemente l’ex AEW World Champion

Parlando a Insight With Chris Van Vliet, John è entrato nei dettagli del suo incontro con MJF sul red carpet in occasione della premiere del film “The Iron Claw” e ha riconosciuto che in passato non si sarebbe fatto vedere con qualcuno di una federazione rivale a causa della lealtà verso la WWE. Tuttavia, Cena ha riconosciuto il valore di una sana competizione e ha affermato che non essere nel brand WWE non rende qualcuno un cattivo atleta.

Ha espresso apprezzamento per la professionalità e la cordialità di MJF alla première del film, ammettendo di essere rimasto impressionato dal lavoro della Star della AEW:

“Allora, il punto è che sapevo che sarebbe stato lì. Non penso che il vecchio me si sarebbe associato a lui solo per la mia lealtà verso la WWE. Faccio ancora parte della WWE, ma c’è spazio per la competizione e la competizione è fantastica e solo perché non indossi il marchio della mia azienda non significa che sei un cattivo artista. L’intrattenimento sportivo è un affare complicato e, ancora una volta, ci sono molte possibilità di creare dei momenti. Lui è uno dei migliori interpreti della AEW. Supporterò il mio amico per il suo film. Non avrebbe potuto essere più gentile. Non avrebbe potuto essere più cordiale. Ci siamo incontrati e mi hanno portato via per fare qualche foto e poi stavamo a fare tutto il resto prima ancora che arrivassi a te e ho pensato ‘Aspetta, dammi due minuti’ e gli ho stretto la mano dicendo ‘Amico, mi dispiace, scusa la mia ignoranza, non sapevo cosa aspettarmi da te oggi, sei un attore di classe, non posso credere che tu sia così professionale. Questa è solo la mia ignoranza. Mi dispiace di aver avuto un pregiudizio. Voglio ringraziarti per essere così speciale, grazie per aver migliorato la mia serata’. Poi siamo tornati e ho potuto parlare con lui di più e ho pensato ‘Forse un giorno potremo farti giocare per la squadra giusta’ e cose del genere. Non si può negare il fatto che stia facendo un buon lavoro e non credo che dovrei ignorarlo. Onestamente sono rimasto sbalordito dalla sua professionalità. Noi abbiamo avuto quel momento ed è stato un momento a cui Internet ha prestato attenzione. Era quello in cui speravo su questa persona, è stato grandioso. È stato fantastico incontrare un ragazzo giovane, professionale, di classe e motivato.”


ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit

PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAW 04-03-2024

PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI SMACKDOWN 01-03-2024.

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI NXT 27-02-2024

FONTE: RINGSIDENEWS.COM

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI