mercoledì 15 Gennaio 2025
HomeNewsWWE/AEW: Kofi Kingston vuole che il New Day affronti The Elite

WWE/AEW: Kofi Kingston vuole che il New Day affronti The Elite
W

Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?

Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:

Durante la sua recente apparizione al Battleground Podcast, alla Superstar Kofi Kingston è stato chiesto se lui e i suoi compagni del New Day avessero mai discusso di un match con dei wrestler al di fuori della WWE, soprattutto dopo che è stata diffusa la notizia dell’ingresso della campionessa Knockouts di Impact Wrestling Mickie James nel Women’s Royal Rumble Match. Ecco le parole di Kofi:

Assolutamente, parliamo sempre di lavorare con The Elite. Parliamo di avere un six-man tag team match con The Elite, sarebbe fantastico. Abbiamo accarezzato questa cosa durante Street Fighter all’E3 (nel 2018). Non doveva succedere, eravamo sorpresi di aver ottenuto l’approvazione dalla WWE. Abbiamo pensato che a un certo punto sarebbe stato rimosso, sai? Ci aspettavamo di sentirci dire ‘Aspetta, un minuto, non sappiamo chi siano questi ragazzi, non potete essere là fuori a socializzare e riconoscere le persone di altri universi.’ Ma ora siamo qui, è pazzesco. È una cosa grandiosa. Per noi attraversare ponti apertamente e aprire porte proibite è davvero eccitante! È giusto che la prima persona annunciata sia stata Mickie, giusto? È selvaggio. Non avresti mai pensato di vedere qualcuno di un’altra promozione venire nel nostro universo. Apre molte porte… si spera“.

FONTE: WRESTLINGINC.COM

_

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI