Prima di arrivare in AEW, Malakai Black era una Superstar della WWE e poco prima di lasciare la compagnia di Vince McMahon aveva iniziato una rivalità con l’attuale WWE Champion, Big E.
In una recente intervista ai microfoni di Alex McCarthy di Talk Sport, Malakai è tornato a parlare proprio della sua mancata rivalità con il membro del New Day. Ma per scoprirne di più, ecco le dichiarazioni di Black:
“L’unica cosa che sapevo è che avremmo avuto un match a SummerSlam. Tutto qui, poi è successo quel che è successo. Ha vinto il titolo esattamente due mesi dopo il mio rilascio, lui era un po’ in un limbo, ma molto rapidamente lo stavano costruendo per farlo diventare campione. E’ divertente perché ho fatto qualcosa a modo mio che ha attirato l’attenzione del wrestling web e lui ha fatto quello che si era prefissato all’inizio della sua carriera. Così gli ho mandato un messaggio e lui mi ha risposto. Apprezzo e rispetto molto Big E”
FONTE: WRESTLINGINC.com
Sono un amante del wrestling da sempre. È una delle mie passioni preferite. Lunedì, mercoledì, venerdì e domenica mi diverto a guardare Raw, NXT, Smackdown e i vari PPV. Scrivo per Spazio Wrestling da più di un anno e mi occupo della sezione news/report e le varie rubriche AEW/NXT Predictions e The Debate.