WWE/AEW: MJF rimpiange il mancato match con John Cena

MJF John Cena

John Cena ha posto fine alla sua carriera circa due settimane fa con buona pace di molti fan, che rimarranno col rimpianto di qualche dream match mancato, e anche di qualche collega che sognava di affrontarlo. Tra questi c’è anche MJF, fresco di vittoria dell’AEW World Championship a Worlds End, che ha dichiarato, ai microfoni di Mostly Sports, che gli sarebbe piaciuto molto affrontare il bostoniano.

Anche MJF avrebbe voluto condividere il ring con John Cena

Certo che mi dispiace non aver potuto affrontarlo. Penso che in un qualsiasi altro mondo quel match sarebbe avvenuto senza dubbio. Sfortunatamente, in questo non è stato possibile. L’ho incontrato e abbiamo avuto qualche scambio interessante. E’ una persona incredibile, guarda il nostro prodotto, vede quello che faccio e mi ha fatto molti complimenti che ovviamente ho ricambiato. L’ho già detto ma, prima di CM Punk, il mio wrestler preferito era John Cena. La sua testa gigante era sulla parete della mia camera. Mi svegliavo, lo salutavo e andavo a scuola. Non è strano se hai 7 anni”

Revolution sarà il prossimo grande show della AEW, lo spettacolo si terrà nella notte di domenica 15 e lunedì 16 marzo alla Crypto.com Arena della città di Los Angeles.


ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029VaE6VKfLI8YfGSitF01t

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/tuttowrestling

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI WORLDS END 2025.

PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI COLLISION 25-12-2025.

PREMI QUI PER SCOPRIRE I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI DYNAMITE 24-12-2025.

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI BATTLE OF THE BELTS XII.

FONTE: RINGSIDENEWS.COM

Scritto da Emanuele Panza
Parliamo di: , , ,