martedì, Maggio 21, 2024
HomeNewsWWE/AEW: Tony Khan era disposto a ricoprire d'oro Jade Cargill

WWE/AEW: Tony Khan era disposto a ricoprire d’oro Jade Cargill

Come ormai è noto a tutti Jade Cargill è da poco passata dalla AEW alla WWE, anche se non ha ancora non ha fatto il suo debutto nella federazione di Stamford.

Una perdita importante per la divisione femminile della AEW, che il presidente Khan voleva evitare a tutti i costi.

Tony Khan non voleva lasciare Jade Cargill

Durante la conferenza alla fine di WrestleDream, a Tony Khan è stato chiesto cosa pensasse dell’addio di Jade Cargill. Quando mesi fa gli è stato chiesto riguardo al contratto di Jade Cargill, Tony Khan era convinto che rimanesse. Tanto che era disposto a ricoprirla d’oro.

“Sapevo che il contratto di Jade era in scadenza, ero molto intenzionato ad averla ancora qui così le feci una grande offerta. Pensavo fosse onesta, ma lei ne ha chiesta una ancora più alta, così io risposi alzando l’offerta. Pensai che era fatta e ne rimasi sorpreso quando non fu così, perché ad essere onesti le ho offerto una somma davvero molto grande.”

Tony Khan sperava che Jade Cargill potesse rimanere in AEW. Ma poi le ha concesso “la miglior uscita possibile” lasciando la porta sempre aperta per lei. Tony Schiavone ha definito Tony Khan come un uomo di classe lasciando andare Jade Cargill.

Adesso vedremo quando Jade Cargill compirà il suo debutto in WWE, che i fan sperano possa accadere presto.

FONTE: RINGSIDENEWS.COM

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI