sabato, Aprile 13, 2024
HomeNewsWWE/AEW: Triple H ha bocciato Will Ospreay

WWE/AEW: Triple H ha bocciato Will Ospreay

Il passaggio di Will Ospreay alla AEW a tempo pieno lo scorso anno ha suscitato molto trambusto all’interno della comunità del wrestling. Nonostante le voci suggeriscano che Triple H potrebbe aver sottovalutato il valore di Ospreay, recenti chiarimenti hanno fatto luce sulla questione.

Will era fino a pochi mesi fa uno dei free agent più ricercati al mondo e ha avuto trattative con diverse federazioni, ma alla fine ha scelto la AEW, dicendo che gli ha offerto un accordo superiore rispetto alla WWE.

Triple H potrebbe non aver notato la sua capacità nei promo

Secondo Dave Meltzer di Wrestling Observer Radio, alcuni all’interno della WWE credevano che Triple H avesse trascurato le capacità nei promo di Ospreay durante le negoziazioni. Meltzer ha suggerito che il personale della società ritenesse che The Game abbia sottovalutato il potenziale di Ospreay:

Penso solo che se Triple H sta guardando questo, dirà, ‘Porca miseria’. Sanno che è un buon wrestler, ma non credo che sappiano che è una persona carismatica e che sa parlare. So che le persone in WWE dicevano ‘Triple H non se ne era accorto’. Lo sapevano, ma lui semplicemente non se ne rendeva conto. Ha pensato solo al suo lavoro sul ring. Gli hanno comunque fatto un’offerta giusta, non un insulto.”


ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit

PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI SMACKDOWN 15-03-2024.

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI NXT 12-03-2024

PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAW 11-03-2024

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI