Secondo PWInsider Elite, al 14 giugno, Becky Lynch non ha ancora firmato un nuovo accordo con la WWE e ciò la rende tecnicamente un free agent.
Tuttavia, fonti vicine alla situazione indicano che la società è ottimista riguardo al raggiungimento di un nuovo accordo finanziario con l’irlandese e crede che probabilmente rimarrà con la compagnia una volta definiti i termini.
Anche Natalya cosi come Becky Lynch non ha ancora rinnovato con la compagnia
In un altro aggiornamento su un altro contratto, anche la veterana Natalya, che è stata una figura di spicco nella divisione femminile per oltre un decennio, si sta avvicinando alla fine del suo attuale contratto. Anche se manca ancora un po’ di tempo, le trattative tra Natalya e la WWE sono in corso ed entrambe le parti lavorano per trovare un nuovo accordo.
Natalya continua ad essere attiva a Raw e NXT e recentemente ha accennato a una potenziale alleanza con Sonya Deville. I suoi recenti riferimenti in TV alla storica battuta di Owen Hart “Adesso basta, è ora di cambiare” hanno suscitato interesse e speculazioni tra i fan sui potenziali sviluppi delle storyline che la vedono coinvolta.
Il prossimo grande Premium Live Event della WWE sarà Money in the Bank. Lo show si terrà alla Scotiabank Arena della città di Toronto in Canada nella notte tra sabato 6 e domenica 7 luglio. Spazio Wrestling, seguirà il PLE con i risultati e le notizie più importanti in tempo reale.
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI CLASH AT THE CASTLE 2024.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI SMACKDOWN 14-06-2024.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI NXT 11-06-2024.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAW 10-06-2024.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI NXT BATTLEGROUND 2024.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Seguo il wrestling da quando sono piccolo, possiedo quasi tutti i videogiochi della WWE. Colleziono diverse magliette e action figure dei miei wrestler preferiti. Non perdo mai una puntata di Raw o di Smackdown o un PPV dall’età di 6 anni. Mi occupo della sezione news sul sito Spaziowrestling.it