Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
Nella serata di ieri, a Clash at the Castle, Damian Priest è stato chiamato a difendere il titolo dall’assalto di Drew McIntyre. Grazie all’aiuto di CM Punk, è riuscito a mantenere il titolo, ma non senza intoppi, infatti c’è stato un botch che ha seriamente messo in seria difficoltà la riuscita dell’incontro.
Durante la contesa, Damien Priest era pronto a gettarsi al di fuori del ring verso Drew McIntyre, prendendo uno slancio dalla seconda corda però, il piede di Priest è rimasto incastrato tra la seconda e la terza corda e la sua testa ha quasi impattato con il bordo ring. La situazione si è poi subito risolta, con Priest che è riuscito a portare al termine il match, seppur un po’ dolorante ma almeno si è evitato il peggio.
Quali sono le condizioni di Damian Priest?
Parlando alla conferenza stampa post PLE, a Damian Priest gli hanno chiesto quale fosse il suo status di salute dopo quel grande spavento. Priest ha dichiarato che la sua caviglia è messa malissimo, ma ancora doveva sottoporsi ad una valutazione medica.
“Attualmente, la mia caviglia fa schifo. Non sono nemmeno andato a farmi valutare da un medico per poter fare questa intervista, quindi: prego. Ma subito dopo lo staff medico mi valuterà. Ma se sono stato capace di sconfiggere Drew McIntyre con un piede solo, allora penso che posso andare.”
A fornire nuovi dettagli è stato Dave Meltzer nell’ultima puntata del Wrestling Observer Radio, sottolineando che l’infortunio non è così grave come inizialmente si temeva.
“Ho sentito che non è così grave, hanno letteralmente detto che è un miracolo. Ma non è così grave quanto abbiamo temuto, ma nulla ancora è certo.”
OH MY GOD WTF#WWECastle pic.twitter.com/bOMLQjewcM
— s e t h (@futurafreesky) June 15, 2024
Il prossimo grande Premium Live Event della WWE sarà Money in the Bank. Lo show si terrà alla Scotiabank Arena della città di Toronto in Canada nella notte tra sabato 6 e domenica 7 luglio. Spazio Wrestling, seguirà il PLE con i risultati e le notizie più importanti in tempo reale.
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI CLASH AT THE CASTLE 2024.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI SMACKDOWN 14-06-2024.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI NXT 11-06-2024.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAW 10-06-2024.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI NXT BATTLEGROUND 2024.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Mi chiamo Davide Pio e tra le tante mie passioni quali cinema, videogiochi, spicca sicuramente il WRESTLING, ormai sono 14 anni che lo seguo e non mi stancherò mai. Amo la WWE ma non solo, seguo anche le altre federazioni.