venerdì, Luglio 19, 2024
HomeNewsWWE: Aggiornamenti su Damian Priest dopo lo spaventoso botch di Clash at...

WWE: Aggiornamenti su Damian Priest dopo lo spaventoso botch di Clash at the Castle

Nella serata di ieri, a Clash at the Castle, Damian Priest è stato chiamato a difendere il titolo dall’assalto di Drew McIntyre. Grazie all’aiuto di CM Punk, è riuscito a mantenere il titolo, ma non senza intoppi, infatti c’è stato un botch che ha seriamente messo in seria difficoltà la riuscita dell’incontro.

Durante la contesa, Damien Priest era pronto a gettarsi al di fuori del ring verso Drew McIntyre, prendendo uno slancio dalla seconda corda però, il piede di Priest è rimasto incastrato tra la seconda e la terza corda e la sua testa ha quasi impattato con il bordo ring. La situazione si è poi subito risolta, con Priest che è riuscito a portare al termine il match, seppur un po’ dolorante ma almeno si è evitato il peggio.

Quali sono le condizioni di Damian Priest?

Parlando alla conferenza stampa post PLE, a Damian Priest gli hanno chiesto quale fosse il suo status di salute dopo quel grande spavento. Priest ha dichiarato che la sua caviglia è messa malissimo, ma ancora doveva sottoporsi ad una valutazione medica.

“Attualmente, la mia caviglia fa schifo. Non sono nemmeno andato a farmi valutare da un medico per poter fare questa intervista, quindi: prego. Ma subito dopo lo staff medico mi valuterà. Ma se sono stato capace di sconfiggere Drew McIntyre con un piede solo, allora penso che posso andare.”

A fornire nuovi dettagli è stato Dave Meltzer nell’ultima puntata del Wrestling Observer Radio, sottolineando che l’infortunio non è così grave come inizialmente si temeva.

“Ho sentito che non è così grave, hanno letteralmente detto che è un miracolo. Ma non è così grave quanto abbiamo temuto, ma nulla ancora è certo.”

Il prossimo grande Premium Live Event della WWE sarà Money in the Bank. Lo show si terrà alla Scotiabank Arena della città di Toronto in Canada nella notte tra sabato 6 e domenica 7 luglioSpazio Wrestling, seguirà il PLE con i risultati e le notizie più importanti in tempo reale.


ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALEhttps://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit

PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI CLASH AT THE CASTLE 2024.

PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI SMACKDOWN 14-06-2024.

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI NXT 11-06-2024.

PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAW 10-06-2024.

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI NXT BATTLEGROUND 2024.

FONTE: RINGSIDENEWS.COM

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI