La WWE è sempre in fermento e il ritorno di Roman Reigns non è stato certamente accolto con favore da Solo Sikoa. L’autoproclamato Tribal Chief stava prosperando in assenza di Reigns.
Tuttavia, dopo il ritorno di quest’ultimo, è stato apportato un cambiamento significativo al suo status. Come campione del mondo indiscusso, Roman in precedenza godeva della libertà di apparire in qualsiasi programma della WWE. Questa flessibilità gli ha permesso di impegnarsi in una faida di alto profilo a WrestleMania con Cody Rhodes, una Superstar di Raw all’epoca.
Ora, dopo aver perso il suo titolo e essersi preso mesi di pausa, Reigns è ufficialmente tornato a SmackDown a tempo pieno.
Niente più free agent, Roman Reigns è di SmackDown
In precedenza, Roman era elencato come free agent sul sito della WWE, insieme a Brock Lesnar e Omos. Tuttavia, ora è stato spostato nel roster di SmackDown, segnalando il suo ritorno ufficiale nello show blu e il suo status di free agent revocato.
Nonostante la loro passata rivalità, Roman e Cody dovranno mettere da parte le loro divergenze per affrontare la Bloodline a Bad Blood il 5 ottobre. Questo incontro, evidenziato durante il loro ritorno su USA Network di SmackDown di stanotte, promette di essere uno scontro avvincente.
Il prossimo grande Premium Live Event della WWE sarà Bad Blood. Lo show si terrà nella notte tra sabato 5 e domenica 6 ottobre dalla State Farm Arena della città di Atlanta. Spazio Wrestling seguirà lo show con i risultati e le notizie più importanti in tempo reale.
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI SMACKDOWN 13-09-2024.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI NXT 10-09-2024.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAW 09-09-2024.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI BASH IN BERLIN 2024.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI NXT NO MERCY 2024.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Seguo il wrestling da quando sono piccolo, possiedo quasi tutti i videogiochi della WWE. Colleziono diverse magliette e action figure dei miei wrestler preferiti. Non perdo mai una puntata di Raw o di Smackdown o un PPV dall’età di 6 anni. Mi occupo della sezione news sul sito Spaziowrestling.it