Ronda Rousey non ha più calcato un Ring WWE alla fine del Main Event di WrestleMania 35. Da quel momento in poi a causa di un infortunio alla mano e per scelta personale, Ronda ha deciso di lasciare momentaneamente il wrestling.
Ciononostante l’abbiamo potuta vedere in veste di “ambasciatrice WWE” in compagnia di John Cena, Triple H e Stphanie McMahon al FOX Upfronts per promuovere SmackDown. Questa sua apparizione ha dato via a una serie di speculazioni che la vedevano vicina al rientro nello show blu.
The Wrestling Observer ha subito messo in chiaro la situazione sua e dei promo pro SmackDown, comunicando che nonostante varie Superstar siano state utilizzate per pubblicizzare SmackDown, non necessariamente faranno parte in pianta stabile dello Show e con la Wild Card ci sarà comunque la possibilità di vedere parecchio movimento tra i roster.
Pertanto i piani vedono ancora Ronda Rousey lontana dalla WWE almeno sino al 2020, in modo che la stessa si rimetta dall’infortunio e soprattutto abbia una maggiore stabilità famigliare.
FONTE: SPORTSKEEDA.COM