Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
La notizia è di quelle forti, la WWE ha rilasciato Jeff Hardy pochi minuti fa (CLICCA QUI PER LEGGERE LA NEWS). Da quando si è sparsa la voce, Hardy è entrato nelle tendenze Twitter, piazzandosi ai primi posti.
Sean Ross Sapp di Fightful ha riportato un aggiornamento su Jeff, rivelando che la Superstar ha rifiutato l’aiuto della federazione.
“Ho appena saputo che la WWE ha offerto aiuto e riabilitazione a Jeff Hardy, ma lui non ha accettato. Speriamo che le cose per lui migliorino”.
La speranza è che Jeff non abbia alcun tipo di problema, ma è chiaro che se la WWE è arrivata a prendere una decisione cosi importante, la situazione non sia delle più tranquille. Noi di Spazio Wrestling, come sempre, continueremo a monitorare il tutto.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Direttore Editoriale di Spazio Wrestling e Tuttowrestling. Da anni nel mondo del wrestling web, con diversi ruoli ricoperti. Nella vita di tutti i giorni, sono responsabile dell’ufficio stampa di OPN ITALIA LAVORO e praticante giornalista presso l’emittente televisiva TELEMIA.