martedì, Aprile 23, 2024
HomeNewsWWE: Aggiornamenti sul match di Gunther a WrestleMania 39

WWE: Aggiornamenti sul match di Gunther a WrestleMania 39

L’ultima difesa del titolo del campione intercontinentale Gunther a SmackDown ha consolidato i piani per un incontro di cartello a WrestleMania 39. Il Ring General ha sconfitto Madcap Moss in maniera netta.

Diversi nomi in ballo per il Ring General

Dopo lo spettacolo di questa notte, sono aumentate le speculazioni chi potrebbe essere il prossimo sfidante di Gunther. È stato riferito che Brock Lesnar sarà il suo avversario a WrestleMania 39, ma questo è stato messo in dubbio da Bray Wyatt, che ha lanciato una sfida al vincitore del match tra Bobby Lashley e Brock a Elimination Chamber.

Dal momento che la WWE potrebbe avere piani diversi per The Beast Incarnate, la prossima resa dei conti di Gunther potrebbe essere un Triple Threat Match allo Show of Shows, che coinvolgerebbe Drew McIntyre e Sheamus, anche se ciò non è confermato al 100%.

Gunther contro Lesnar è ancora l’opzione preferita della WWE, con The All Mighty ad affrontare Bray allo show più importante dell’anno. Sembra però improbabile che Brock combatta per il titolo intercontinentale. Il loro incontro dovrebbe essere un match senza titolo in palio.

FONTE: SPORTSKEEDA.COM

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI