mercoledì, Febbraio 28, 2024
HomeNewsWWE: Aggiornamenti sull’accordo con Warner Bros. Discovery

WWE: Aggiornamenti sull’accordo con Warner Bros. Discovery

La WWE ha in programma molte grandi mosse imprenditoriali nei prossimi mesi. Sebbene SmackDown e NXT si siano assicurati nuovi accordi sui diritti televisivi, Raw è ancora senza casa.

Si assicureranno sicuramente una rete, ma la loro nuova casa potrebbe essere un duro colpo per la AEW. Con lo spostamento di SmackDown su USA Network e di NXT su CW, la WWE punta ora a un aumento sostanziale del prezzo dei diritti di Raw.

Paul Levesque e Nick Khan hanno visitato Los Angeles alcune settimane fa per incontrare dei potenziali partner e si ritiene che WBD sia uno di loro, insieme ad Amazon.

Anche la AEW è su WBD

PW Insider riferisce che la WWE sta continuando a lavorare per trovare un nuovo partner per i diritti dello show rosso, tra cui Warner Bros Discovery. Marc Shapiro di TKO così come KhanLevesque erano a New York presso il quartier generale della Warner Bros. Discovery per incontrare il dirigente Bruce Campbell sul potenziale trasferimento di Raw.

Campbell ricopre la posizione di Chief Revenue and Strategy Officer ed ha parlato con la WWE per diverse ore lunedì mattina in una sala conferenze solitamente riservata a David Zaslav.


ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit

PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI NXT 12-12-2023.

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAW 11-12-2023.

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI SMACKDOWN 08-12-2023.

FONTE: RINGSIDENEWS.COM

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI