Come ben sappiamo, Big E è fuori combattimento da diversi mesi. L’ex Superstar della WWE è alle prese con un grave infortunio al collo: nello specifico, ricordiamo che il membro del New Day si è fratturato le vertebre C1 e C6 a seguito di un German Suplex subito da Ridge Holland.
Nelle ultime ore, però, Big E ha voluto aggiornare i fan sulle sue condizioni fisiche scrivendo un messaggio su Twitter. Questo, di seguito, il tweet:
Update! My C1 isn’t ossifying (forming bone) quite yet. The current plan is to get more scans at the one year mark & see how it’s progressing. The great news is I feel tremendous & surgery is off the table.
— Ettore “Big E” Ewen (@WWEBigE) July 4, 2022
”Aggiornamento! Il mio C1 non si sta ancora ossificando (non si sta formando l’osso). Il piano adesso è quello di ottenere più scansioni dopo un anno e vedere come andrà avanti. La grande notizia è che mi sento benissimo e la chirurgia è fuori discussione”
FONTE: RINGSIDENEWS.com
Sono un amante del wrestling da sempre. È una delle mie passioni preferite. Lunedì, mercoledì, venerdì e domenica mi diverto a guardare Raw, NXT, Smackdown e i vari PPV. Scrivo per Spazio Wrestling da più di un anno e mi occupo della sezione news/report e le varie rubriche AEW/NXT Predictions e The Debate.