Sonya Deville ha trascorso tutta la sua carriera in WWE senza grossi infortuni, ma le cose sono cambiate radicalmente a luglio scorso con un infortunio al legamento crociato anteriore che ha richiesto un intervento chirurgico.
All’epoca era anche campionessa di coppia, ora sta guarendo e aspetta il suo ritorno nel ring. La WWE ha un Performance Center a Orlando che serve per allenare e perfezionare le abilità delle Superstar e sembra che lì Sonya stia facendo passi da gigante verso il suo ritorno.
Sonya Deville è stata avvistata al PC questa settimana
La WWE aveva in programma grandi cose per il tag team di Chelsea Green e Sonya Deville. Secondo quanto riportato da PW Insider, Deville sta lavorando per il suo ritorno in WWE. È stata avvistata al Performance Center questa settimana, mentre si allenava per il ritorno dall’infortunio.
Un infortunio al legamento crociato anteriore come quello subito dalla Star non può essere affrettato. Se non altro, devono prendere le cose con calma per assicurarsi che lei non peggiori la sua condizione.
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI SMACKDOWN 12-01-2024.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI NXT 09-01-2023.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAW 08-01-2024.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Seguo il wrestling da quando sono piccolo, possiedo quasi tutti i videogiochi della WWE. Colleziono diverse magliette e action figure dei miei wrestler preferiti. Non perdo mai una puntata di Raw o di Smackdown o un PPV dall’età di 6 anni. Mi occupo della sezione news sul sito Spaziowrestling.it