Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
All’inizio di questa settimana, Aiden English ha postato sul suo Instagram un messaggio molto toccante sul suocero Eddie Guerrero, dopo aver visitato un murale raffigurante il WWE Hall of Famer.
Per coloro che non lo sapessero, English è sposato con la figlia di Eddie, Shaul.
Di seguito il post:
“Non sto facendo un selfie o scattando una foto di me stesso mentre sono qui… questo perché non riguarda me.
E onestamente, non riguarda neanche te. Riguarda quello che mi hai dato. Qualcosa che non avresti mai saputo che avresti fatto. È il regalo più grande che abbia mai avuto nella mia vita.
Il dono che tu e la donna, che io ora chiamo “mamma”, mi avete dato è una benedizione che va oltre le parole. Ed è di questo che si tratta. Si tratta di lei. Mi riempie le giornate di amore, risate, gioia e supporto senza fine. Lei mi vede per come sono e prende tutto con tutto il cuore – una cosa non sempre così facile. Ed eccoci qui stasera nella sua e nella tua città natale per fare ciò che hai passato tutta la vita per crescere e sostenere lei e la famiglia. Sto lavorando stasera per provare a fare lo stesso per lei e fare lo stesso per la nostra futura famiglia. Questo è per il lavoro. Questo è per la casa. Questo è per la famiglia. E questo è per lei”.
FONTE: wrestlingnewssource.com