WWE: Aiden English rende omaggio a suo suocero Eddie Guerrero

All’inizio di questa settimana, Aiden English ha postato sul suo Instagram un messaggio molto toccante sul suocero Eddie Guerrero, dopo aver visitato un murale raffigurante il WWE Hall of Famer.
Per coloro che non lo sapessero, English è sposato con la figlia di Eddie, Shaul.

Di seguito il post:

“Non sto facendo un selfie o scattando una foto di me stesso mentre sono qui… questo perché non riguarda me.
E onestamente, non riguarda neanche te. Riguarda quello che mi hai dato. Qualcosa che non avresti mai saputo che avresti fatto. È il regalo più grande che abbia mai avuto nella mia vita.
Il dono che tu e la donna, che io ora chiamo “mamma”, mi avete dato è una benedizione che va oltre le parole. Ed è di questo che si tratta. Si tratta di lei. Mi riempie le giornate di amore, risate, gioia e supporto senza fine. Lei mi vede per come sono e prende tutto con tutto il cuore – una cosa non sempre così facile. Ed eccoci qui stasera nella sua e nella tua città natale per fare ciò che hai passato tutta la vita per crescere e sostenere lei e la famiglia. Sto lavorando stasera per provare a fare lo stesso per lei e fare lo stesso per la nostra futura famiglia. Questo è per il lavoro. Questo è per la casa. Questo è per la famiglia. E questo è per lei”.

View this post on Instagram

I'm not taking a selfie or snapping a picture of myself here…that's because this isn't about me. And honestly, it's not really about you. It's about what you've given me. Something you never knew you'd be doing. It's about the greatest gift I've ever had in my life. The gift you and the woman I now get to call "mom" gave me is a blessing beyond words. And that's what this is about. It's about her. She fills my day with love, laughter, joy and endless support. She sees me as I am and takes it all in with full heart – a job not always so easy. And here we are tonight in hers and your hometown to do what you spent your whole life doing to raise and support her and the family. I'm working tonight to try to do the same for her and to do the same for our future family. Here's to work. Here's to home. Here's to familia. And here's to her.

A post shared by Aiden English (@dramakingwwe) on

FONTE: wrestlingnewssource.com

1
Aggiungi il numero di telefono di Spazio Wrestling 3921662421 per ricevere tutte le notizie su Whatsapp
Powered by