WWE: AJ Styles risponde ad una domanda sul suo infortunio

La lista delle Superstar ai box per infortuni più o meno gravi è lunga in WWE. Passando da Seth Rollins arrivando a Sasha Banks, in questa nutrito gruppo ci è finito anche il “Phenomenal One” a causa di un’ernia non ben definita. AJ Styles ha però dato informazioni contrastanti riguardanti questo infortunio. Alla domanda di un utente su Twitter, che chiedeva come mai stesse lottando con un’ernia, il due volte WWE Champion ha risposto di non avere nessun tipo di ernia.

Sarà realmente cosi? resta il fatto che al momento la WWE non è molto fortunata con le sue Superstar tra infortuni veri o presunti tali ma sopratutto con diversi malumori.

FONTE: WRESTLINGNEWSSOURCE.COM

The following two tabs change content below.
Enrico Caria
Nato a Cagliari il 4 ottobre del 1991 termina i suoi studi Scientifici nel 2010. Dal 2011 entra a far parte dell'azienda di famiglia dove si occupa della gestione aziendale e dalla produzione. Dal febbraio 2019 collabora con la redazione di SpazioWrestling.it , inizialmente come articolista per poi dare il suo contributo anche nel canale YouTube del sito. Gestisce inoltre il profilo Instagram del Canale in veste di Social Media Manager