WWE: AJ Styles sconfiggerà Brock Lesnar grazie a Heyman?

AJ Styles potrebbe sorprendere tutti con una vittoria ai danni della Bestia

Domenica 19 novembre, a partire dalle ore 01.00 italiane, in diretta su SKY Calcio 6 col commento esclusivo in italiano, andrà in onda l’ultimo dei quattro big four WWE dell’anno: Survivor Series.
La card del Pay Per View è molto ricca, soprattutto per quanto riguarda lo star power presente nei vari match. Tra i vari incontri, c’è anche quello che vedrà contrapposti i due campioni massimi rispettivamente di Raw e SmackDown: Brock LesnarAJ Styles.

Originariamente, il bersaglio designato per il cliente di Paul Heyman era Jinder Mahal. Nello stupore generale, tuttavia, circa due settimane fa il Maharaja ha perso il titolo contro The Pheonemenal. La domanda che oggi tutti si pongono, dunque, è la seguente. Riuscirà AJ Styles a sconfiggere Brock Lesnar?

Il ragazzo di Atlanta parte certamente con gli sfavori del pronostico nella sfida contro la Bestia. L’ipotesi più probabile è quella che prevede un’interferenza proprio di Jinder Mahal ai danni di AJ Styles, costando la vittoria a quest’ultimo. In tal modo, l’attuale WWE Champion verrebbe preservato da una sconfitta che ne ridurrebbe lo status e allo stesso tempo gli permetterebbe di proseguire la rivalità con il Maharaja. Tuttavia, nelle ultime ore si sta facendo largo anche l’idea che Paul Heyman possa tradire il suo cliente, favorendo la vittoria di AJ Styles, il quale diverrebbe il nuovo Paul Heyman Guy proprio ai danni di Lesnar.

Voi cosa ne pensate? Chi è il vostro favorito per la sfida? Quale scenario vi aspettate e a quale vorreste assistere?