Alexa Bliss non è estranea nell’avere a che fare con fan folli. Ha un modo sano di gestire i social e ha recentemente scoperto che un suo vecchio e folle fan stalker è tornato su X.
I fan della WWE sono stati felici di sapere che Alexa e Ryan Cabrera sono diventati genitori di Hendrix Rogue Cabrera: ora ai fan non resta che aspettare il ritorno della Star sul ring. Anche se potrebbe essere una bella attesa, uno di loro ha già dei piani subdoli.
Ecco le terribile parole di questo presunto fan
Un fan ha postato su X:
“@AlexaBliss_WWE Non mi sono dimenticato, quando tornerai salterò la barricata e ti schiaffeggerò, come ho detto metterò le mani su di te donna bianca che non sei altro e so che non farai nulla a riguardo.”
Bliss ha visto quel post e ha risposto dicendo:
👍🏻. Glad to see you back on twitter https://t.co/d2mShDs7eN
— Lexi (Kaufman) Cabrera (@AlexaBliss_WWE) January 8, 2024
“Sono felice di rivederti su Twitter”.
La risposta implica che Alexa potrebbe già conoscere questo fan meschino, che ha intenzioni tutt’altro che onorevoli. In passato, il fan ossessionato da Alexa le inviava una raffica di tweet minacciosi e perversi.
Affermava di essere sposato con lei e definiva il suo fidanzato Ryan Cabrera uno stupratore e rapitore, tutte dichiarazioni ovviamente false. Ha anche minacciato di far visita alla wrestler a casa sua.
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI SMACKDOWN 05-01-2024.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI NXT 02-01-2023.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAW 01-01-2024.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Seguo il wrestling da quando sono piccolo, possiedo quasi tutti i videogiochi della WWE. Colleziono diverse magliette e action figure dei miei wrestler preferiti. Non perdo mai una puntata di Raw o di Smackdown o un PPV dall’età di 6 anni. Mi occupo della sezione news sul sito Spaziowrestling.it