domenica 19 Gennaio 2025
HomeNewsWWE: Alexa Bliss attacca Sasha Banks per le proteste di WrestleMania 35

WWE: Alexa Bliss attacca Sasha Banks per le proteste di WrestleMania 35
W

Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?

Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:

Da quando Sasha Banks ha perso i titoli di coppia in quel di WrestleMania 35, non si è più vista in nessuna trasmissione targata WWE. Queste sue ferie forzate sono probabilmente frutto della sua protesta post WrestleMania dovuta alla prematura perdita dei titoli, pertanto pare che la WWE abbia deciso di darle un periodo di pausa.

Gli strascichi derivati da questo episodio non si sono ancora fermati del tutto, infatti nelle ultime ore Alexa Bliss ha attaccato Sasha Banks attraverso alcuni Tweet di risposta a un post di Bayley, facendo riferimento al fatto che, Sasha e Bayley, si fossero stese sul pavimento del Backstage in segno di protesta.

Becky Lynch “Non hai vinto a #SDLive e mi hai davvero fatto crescere la rabbia che ho dentro. Voglio immediatamente un match contro di te, dove spero di non ferire i tuoi sentimenti. OK? Ciao.” Bayley: “Mi piacerebbe. E non mi preoccuperei di “ferire i miei sentimenti” …. soprattutto su Twitter. Speriamo solo di non rovinare le tue possibilità di mantenere il titolo a MITB.”

In questo scambio di battute si è inserita Alexa Bliss:



“Haha ok prendi in giro me tutto ciò che vuoi. Come se fosse qualcosa di nuovo per voi ragazze. Vai a confortare la tua cara amica. Ti riserverò un posto sul pavimento dello spogliatoio”

FONTE:SPORTSKEEDA.COM

_

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI