WWE: Alexa Bliss essenziale per il turn face di “The Fiend” Bray Wyatt

WWE: Alexa Bliss essenziale per il turn face di “The Fiend” Bray Wyatt



La trasformazione del personaggio di Alexa Bliss sta avvenendo gradualmente ad ogni settimana che passa. Presto la vedremo indossare i panni del personaggio plasmato e ispirato da “The Fiend”.

Tom Colohue ha rivelato che questa scelta è stata presa dalla WWE per far turnare face “The Fiend”, dopo l’assenza di Roman Reigns. Coinvolgere Alexa ha aggiunto profondità alla storyline e ha fatto fare il tifo per “The Fiend”.

Per quanto riguarda Braun Strowman, è stato utilizzato come rimpiazzo di Roman dopo il periodo di pausa di quest’ultimo. Il ritorno di Reigns ha fatto sì che Strowman dovesse tirarsi indietro, anche se adesso viene pushato come un heel di SmackDown.

“Braun Strowman era il sostituto di Roman Reigns quando Roman Reigns era face. Doveva prendere il suo ruolo. L’idea era questa. E’ stato letteralmente messo nella faida con Goldberg, doveva essere il lavoro di Reigns. Strowman ha avuto una faida con The Fiend” al posto del Big Dog. La storia è stata resa interessante solo perché i due avevano dei trascorsi.

Quando hanno scoperto che Roman sarebbe tornato, i piani sono cambiati. Braun è stato sollevato dal suo incarico, per così dire. Bray Wyatt è passato tra i face per via del turn heel di Reigns. Per questo Alexa aveva il compito di far turnare “The Fiend”, perché ci sarebbe stato di più da raccontare, questo fa il suo lavoro e rende ancora più convincente ciò che ti porta a tifare per Wyatt.”

FONTE: SPORTKEEDA.COM

The following two tabs change content below.
Giorgia Ghezzi

Giorgia Ghezzi

Appassionata di wrestling dal lontano 2002 e, in generale, della scrittura e dell'informazione in generale di questo sport-spettacolo. Amante anche del calcio, videogiochi e la lettura. Seguo Spazio Wrestling (con cui ho avuto il piacere e l'onore di collaborare anche in passato) dalla sua fondazione.