WWE: Alexa Bliss rivela cosa avrebbe voluto mostrare a Finn Balor

Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?

Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:

Durante l’ultima puntata di Monday Night Raw, è andato in scena il consueto appuntamento con il talk show di Alexa Bliss, “A Moment of Bliss”. L’ospite speciale di questa puntata è stato il Campione Intercontinentale, Finn Balor; i due non hanno perso l’occasione per scambiarsi battute e soprattutto flirtare, tant’è vero che la ex campionessa femminile di Raw e SmackDown è andata subito al sodo, chiedendo a Balor di mostrarle i suoi celebri addominali. Il teatrino è andato avanti per un po’ sin quando Alexa ha voluto mettere qualcosa sul piatto da mostrare in cambio degli addominale dell’ex membro del Bullet Club; quando la Bliss stava per svelare cosa avrebbe mostrato in cambio degli addominali di Balor è stata interrotta da Lio Rush, che ha chiesto un match con l’irlandese, lasciando il pubblico con l’interrogativo:

Cosa avrà voluto far vedere Alexa Bliss? La domanda ha trovato risposta nelle ultime ore con Alexa Bliss, che attraverso un tweet, ha detto che le avrebbe mostrato la sua “fodera per il caffé”.

FONTE: SPORTSKEEDA.COM

Scritto da Carlo Ferraro
Parliamo di: , ,