Al momento lo sfidante di Roman Reigns alla Royal Rumble come sappiamo è Adam Pearce. In molti credono che la WWE non metterà in scena questo incontro, soprattutto Dave Meltzer, che nella giornata di ieri, ha dichiarato che secondo lui alla fine sarà Kevin Owens a lottare contro il campione Universale.
Nelle ultime ore, si è sparsa un’altra clamorosa voce, ovvero quella che vorrebbe nel match titolato della Rumble oltre a Kevin Owens anche Nakamura. Ovviamente si tratta solo di rumors al momento, ma sembra che la dirigenza sia rimasta piacevolmente sorpresa da quanto fatto dalla Superstar nel Main Event di Smackdown e potrebbe premiarlo con un grande match in uno dei PPV più importanti dell’anno.
Come detto si tratta solo di voci, ma un match a tre tra Roman Reigns, Owens e Nakamura, potrebbe mettere d’accordo tutti, e regalare ai fan un grandissimo incontro.
FONTE: SPORTKEEDA.COM
LEGGI ANCHE
http://spaziowrestling.com/wwe-svelato-il-vero-avversario-di-roman-reigns-alla-royal-rumble-rumor
Direttore Editoriale di Spazio Wrestling e Tuttowrestling. Da anni nel mondo del wrestling web, con diversi ruoli ricoperti. Nella vita di tutti i giorni, sono responsabile dell’ufficio stampa di OPN ITALIA LAVORO e praticante giornalista presso l’emittente televisiva TELEMIA.