domenica, Aprile 28, 2024
HomeNewsWWE: Alleanza tra il Judgment Day e la Bloodline?

WWE: Alleanza tra il Judgment Day e la Bloodline?

Ad oggi sono due le stable che stanno facendo le cose più importanti in quel di Stamford, stiamo parlando della Bloodline e del Judgment Day. Due fazioni che stanno manipolando gli show della federazione, e che lottano puntualmente nei main event di Raw, SmackDown e dei Premium Live Event.

Nel corso dell’ultima puntata di SmackDown, il Judgment Day ha in qualche modo aiutato la Bloodline, colpendo AJ Styles per poi darlo in “pasto” a Solo Sikoa. Tutto questo ha creato un po’ di confusione al WWE Universe, che non ha capito il motivo delle azioni del Judgment Day.

Il Judgment Day e la Bloodline sono alleati grazie a Paul Heyman

Nelle scorse ore, il solito BWE con un messaggio su X, ha voluto fare luce su quanto accaduto nell’episodio dello show blu.

“In molti si stanno chiedendo come mai il Judgment Day ha aiutato la Bloodline. Mi dispiace ma vuol dire che non ricordate bene quanto successo qualche settimana fa, con Paul Heyman che di fatto ha stretto un’alleanza tra le due stable”.

Al momento le due fazioni sembrano andare d’accordo, ma c’è chi scommette che in futuro potrebbero avere una grandissima rivalità.

FONTE: RINGSIDENEWS.COM

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI