venerdì, Maggio 3, 2024
HomeNewsWWE: Altro nome a sorpresa annunciato per la Hall of Fame

WWE: Altro nome a sorpresa annunciato per la Hall of Fame

La cerimonia della Hall of Fame rimane ogni anno un evento molto atteso, suscitando entusiasmo da parte dei fan ansiosi di vedere quali leggende del wrestling saranno onorate con l’inserimento nella prestigiosa classe.

Con diversi nomi importanti già confermati per l’evento di quest’anno, la WWE ha recentemente svelato un’altra aggiunta alla formazione. Come riportato in precedenza, Paul Heyman sarà inserito nella WWE Hall of Fame quest’anno, seguito da Bull Nakano che ha ottenuto il suo tanto atteso inserimento; ma non è tutto perché è stato annunciato anche l’induzione di The U.S Express e forse il nome più grande di tutti: Muhammad Ali.

Quest’anno sarà il turno anche di Thunderbolt Patterson

L’inserimento di Thunderbolt Patterson nella Hall of Fame è stato confermato dalla WWE e il suo nome va ad aggiungersi all’elenco dei nomi prestigiosi che verranno onorati durante la cerimonia. La carriera nel wrestling di Patterson è iniziata nel 1964, lottando principalmente in territori come Georgia e Florida. Nonostante le sfide affrontate, incluso l’essere stato inserito nella lista nera dalla NWA per la sua difesa contro il razzismo e gli sforzi per organizzare i lottatori in un sindacato, Patterson ha proseguito per i suoi scopi.

Nel corso della sua carriera, ha raggiunto il successo, vincendo titoli come il NWA Atlantic Coast Tag Team Championship e il NWA American Tag Team Championship, in collaborazione con wrestler famosi come Wahoo McDaniel, Ole Anderson e Tony Atlas.


ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI NXT 12-03-2024

PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAW 11-03-2024

PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI SMACKDOWN 08-03-2024.

 

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI