mercoledì, Aprile 17, 2024
HomeNewsWWE: Altro possibile nome per la Hall of Fame 2024

WWE: Altro possibile nome per la Hall of Fame 2024

La cerimonia della WWE Hall of Fame è prevista per il 5 aprile e si vocifera che uno dei wrestler più duri della storia possa unirsi a Paul Heyman per la classe del 2024. Durante l’ultima puntata di Wrestling Observer Radio, Dave Meltzer ha affermato che ci sono voci secondo cui Haku potrebbe essere inserito nella Hall of Fame di quesr’anno. Haku è il padre di Tama Tonga, recentemente passato dalla New Japan Pro Wrestling alla WWE. Nonostante non siano parenti di sangue, Dwayne “The Rock” Johnson si riferisce a lui come a suo zio.

L’illustre carriera di Haku include la vittoria dei titoli di coppia insieme al leggendario Andre the Giant e numerosi titoli con federazioni come la NWA e la WWC di Porto Rico. Con il soprannome di Meng in WCW, l’atleta si è persino assicurato il WCW Hardcore Championship. In particolare, durante il culmine della Monday Night War, Haku fece un clamoroso ritorno in WWF mentre deteneva ancora il titolo WCW Hardcore.

Un wrestler d’altri tempi

Rinomato per la sua tenacia senza pari, il samoano è spesso acclamato dagli altri wrestler come uno degli individui più formidabili ad onorare il quadrato. Ric Flair una volta lo definì il wrestler più duro che avesse mai incontrato, suggerendo che avrebbe eccelso nelle MMA se l’avesse perseguito. Icone come Hulk Hogan, ‘Stone Cold’ Steve Austin, Goldberg, Big Van Vader e The Rock hanno tutti elogiato l’impareggiabile forza d’animo di Haku.

Una storia leggendaria che mette in risalto la sua tenacia è avvenuta in un bar dell’aeroporto di Baltimora nel 1989, quando si confrontò con persone che sminuivano il wrestling come finto, lui si difese con decisione, addirittura mordendo il naso di uno dei suoi aggressori nonostante fosse in inferiorità numerica. Shane Douglas notoriamente osservò che avrebbe preferito affrontare l’esercito americano piuttosto che Haku in un vero combattimento. Raccontando un incidente in cui le forze dell’ordine hanno tentato di trattenere Haku, Douglas ha descritto come il samoano abbia respinto senza sforzo i loro attacchi, sopportando colpi di manganello e mazza senza batter ciglio.


ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit

PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAW 04-03-2024

PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI SMACKDOWN 01-03-2024.

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI NXT 27-02-2024

FONTE: RINGSIDENEWS.COM

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI