CM Punk è al lavoro per riprendersi dopo uno sfortunato infortunio al tricipite subito durante la Royal Rumble. Nonostante la battuta d’arresto che lo ha escluso da WrestleMania 40, Punk ha fatto progressi nel suo processo di riabilitazione e ha deciso di lasciarsi andare un po’ in una delle sue ultime sessioni.
Ecco il video pubblicato da CM Punk
Il Best in the World ha utilizzato le sue storie di Instagram per pubblicare un’altra clip della sua sessione di riabilitazione in palestra e stava scherzosamente interpretando il personaggio Disney che è in lui, ovvero Pippo, facendo gli esercizi su una gamba sola:
#CMPunk Lets Loose with Goofy Antics During Rehab pic.twitter.com/nxaNIhYnRQ
— Ringside News (@ringsidenews_) March 21, 2024
Dopo sei settimane dall’intervento chirurgico, Punk ha raggiunto un traguardo significativo nel suo recupero poiché recentemente si è tolto il gesso, segnalando un passo avanti positivo e forse in anticipo rispetto alla tempistica del suo programma per tornare sul ring.
Inoltre, l’attesa cresce mentre si prepara per un trionfante ritorno a Raw nella sua città natale di Chicago, previsto per il 25 marzo.
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI NXT 19-03-2024
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAW 18-03-2024
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI SMACKDOWN 15-03-2024.
Seguo il wrestling da quando sono piccolo, possiedo quasi tutti i videogiochi della WWE. Colleziono diverse magliette e action figure dei miei wrestler preferiti. Non perdo mai una puntata di Raw o di Smackdown o un PPV dall’età di 6 anni. Mi occupo della sezione news sul sito Spaziowrestling.it