WWE: Altro traguardo storico raggiunto da The Miz

The Miz, attualmente al suo settimo regno come WWE Intercontinental Champion, nell’ultimo periodo si è reso protagonista di un’incredibile scalata verso la vetta della classifica per il numero di giorni trascorsi con il possesso di quel titolo. Vittime sportive di questo percorso sono state delle autentiche leggende del wrestling come Shawn Michaels, ‘Macho Man’ Randy Savage, The Ultimate Warrior e Razor Ramon.

Mr. Awesome, tuttavia, oggi ha agguantato Tito Santana alla quarta posizione con ben 443 giorni riconosciuti dalla WWE. L’ex lottatore texano, comunque, verrà definitivamente superato nella giornata di domani, quando The Miz arriverà a quota 444 giorni, ossia a -10 da Honky Tonk Man che occupa attualmente l’ultimo gradino del podio. Più distanti troviamo Don Muraco (541 giorni) e l’irraggiungibile Pedro Morales (656 giorni).

Riuscirà il Magnifico a conservare la cintura per almeno altre due edizioni di Monday Night Raw così da raggiungere la terza posizione della classifica? Oppure Jeff Hardy riuscirà a impedirgli di ottenere questa soddisfazione?