Roman Reigns con i suoi 1289 giorni da Undisputed WWE Universal Champion si è affermato come una delle Superstar più importanti di sempre all’interno della WWE. Ma questo non tocca solo il mondo del wrestling, ma anche quello della NBA.
Roman Reigns omaggiato anche dai Los Angeles Lakers
Infatti durante l’ultima partita del NBA tra i Los Angeles Lakers e i Minnesota Timberwolves, i Lakers hanno riconosciuto Roman Reigns suonando la sua canzone d’ingresso durante la partita.
The Lakers ACKNOWLEDGE the Tribal Chief Roman Reigns with his theme song being played during the game against the Timberwolves pic.twitter.com/8xXpogNzYK
— Italo Santana (@BulletClubIta) March 11, 2024
Dopo ciò i Lakers hanno portato a casa la vittoria e non è la prima volta che qualcuno legato alla squadra rende omaggio al Tribal Chief. Questo rende ancora più ovvio l’impatto che ha Roman nella cultura mainstream.
Ricordiamo che Roman Reigns sarà impegnato in ben due match a WrestleMania 40, nel primo insieme al cugino The Rock affronteranno Seth Rollins e Cody Rhodes, mentre nel secondo difenderà l’Undisputed WWE Universal Championship dall’assalto di Cody, in quello che sarà il main event della seconda notte dello show più importante dell’anno.
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI SMACKDOWN 08-03-2024.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI NXT ROADBLOCK 2024.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAW 04-03-2024
Mi chiamo Davide Pio e tra le tante mie passioni quali cinema, videogiochi, spicca sicuramente il WRESTLING, ormai sono 14 anni che lo seguo e non mi stancherò mai. Amo la WWE ma non solo, seguo anche le altre federazioni.