Con Raw destinato a passare a Netflix a gennaio 2025, ci sono state molte voci su potenziali cambiamenti nella programmazione della WWE. Uno dei principali argomenti di discussione è la possibilità che SmackDown diventi uno show di tre ore, un cambiamento che molti fan sono convinti non accadrà.
Tuttavia, i rumor suggeriscono che la WWE è attualmente in trattative per apportare modifiche allo show, anche se non sono state ancora confermate decisioni ufficiali. La società stava considerando di aggiungere un’ora extra allo show blu per capitalizzare il suo attuale successo. Si prevede che questo cambiamento inizierà in concomitanza con il passaggio di Raw a Netflix.
C’è una possibilità che ciò accada del 50%
È stato anche riferito che Friday Night SmackDown sarebbe diventato di tre ore per sei mesi da gennaio 2025 e poi sarebbe tornato alla durata di due ore. Parlando a Wrestling Observer Radio, Dave Meltzer ha parlato della possibilità che SmackDown passi a tre ore su USA Network. Sebbene non sia ancora confermato, ha indicato che l’idea è certamente in fase di negoziazione e che c’è più del 50% di possibilità che si realizzi.
Il prossimo grande Premium Live Event della WWE sarà Bad Blood. Lo show si terrà nella notte tra sabato 5 e domenica 6 ottobre dalla State Farm Arena della città di Atlanta. Spazio Wrestling seguirà lo show con i risultati e le notizie più importanti in tempo reale.
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI NXT 24-09-2024.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAW 23-09-2024.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI SMACKDOWN 20-09-2024.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI BASH IN BERLIN 2024.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI NXT NO MERCY 2024.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Seguo il wrestling da quando sono piccolo, possiedo quasi tutti i videogiochi della WWE. Colleziono diverse magliette e action figure dei miei wrestler preferiti. Non perdo mai una puntata di Raw o di Smackdown o un PPV dall’età di 6 anni. Mi occupo della sezione news sul sito Spaziowrestling.it