WWE: Ancora un grande record per Gunther

Imperium Gunther

Durante l’ultima puntata di SmackDown, è stato deciso che Gunther difenderà il titolo Intercontinentale a WrestleMania 39 in un grandissimo match, che vedrà coinvolti anche Sheamus e Drew McIntyre.

Ma in attesa del grande show, Gunther nella giornata di oggi ha ottenuto un altro incredibile record.

Sono 281 giorni da campione Intercontinentale superato Mr. Perfect

Come riporta Fightful Select, Gunther nella giornata di oggi (18 marzo) ha raggiunto 281 giorni da campione Intercontinentale superando Mr. Perfect fermo a 280.

Al momento Gunther si colloca al quarto posto dei campioni Intercontinentali più longevi di sempre e adesso ha come obiettivo Greg Valentine, che tra il 1984 e 1985 detenne il titolo per 285 giorni di seguito.

FONTE: RINGSIDENEWS.COM

Autore

  • Marco Macrì

    Marco Macrì è nato a Reggio Calabria e vive a Siderno, in Calabria. Appassionato di wrestling fin dal 2002, ha trasformato questa passione in un progetto editoriale concreto e riconosciuto a livello nazionale.

    Nel 2017 ha fondato, insieme agli amici Lorenzo Porcini e Giuseppe Currado, il sito Spazio Wrestling, di cui è direttore editoriale. Negli anni, la redazione si è ampliata grazie anche alla collaborazione con Andrea Martinelli, contribuendo a far crescere il portale sia nei contenuti che nella qualità dell'informazione.

    Nella vita di tutti i giorni, sono responsabile dell'ufficio stampa di OPN ITALIA LAVORO e praticante giornalista presso l'emittente televisiva TELEMIA.

Scritto da Marco Macrì
Parliamo di: ,