WWE: Ancora una volta Jey Uso risponde alle critiche dei fan

Parlando all’ultima edizione del podcast Raw Recap, Jey Uso ha parlato del suo coinvolgimento durato anni nella storia della Bloodline, commentando l’idea che la storia riguardasse almeno in parte la sua ascesa al vertice della WWE:
“Ripercorri tutta la storia di Bloodline dal primo giorno. Ti perderai come fanno tutti gli altri. Volevano che battessi Roman. Mi hanno tifato alla grande. Non c’è mai stata alcuna reazione negativa in quel momento. Quindi so come muovermi. Risuona in me perché è stato il mio miglior lavoro. Mi ha dato la sicurezza di fare le cose in singolo. Mi ha dato sicurezza al microfono, mi ha dato sicurezza davanti alla telecamera. Ammetto mi sento come se tutto fosse dieci su dieci per me.”
Jey Uso è pronto a scioccare il mondo due volte
Proseguendo, Jey si è rivolto a coloro che criticavano il suo lavoro sul ring, ammettendo che, mentre molti lottatori potrebbero essere migliori di lui all’interno del quadrato, le lamentele sono il risultato del suo arrivo in cima:
“Mi faranno a pezzi adesso perché sono in questa posizione, dicono che non posso vincere, che ho tre mosse. Se vogliamo essere onesti, ci sono un sacco di wrestler fantastici molto più bravi di me, ma non sono al top. Hanno 20 mosse e voi tutti potete dire tutto questo, ma non sono nella mia posizione. Qui è un gioco diverso, ma mi avete visto imparare, avete visto il mio miglior lavoro, le mie migliori abilità, tutto il percorso. Lo vedete ancora adesso. Ne vedrete degli scorci ora quando farò dei promo. Sono io, Uce. Questo sono io al 100%, niente copione, ditemi di parlare di WrestleMania e parlerò di WrestleMania. A parte questo, Uce, nessuno può andare là fuori in diretta TV a far muovere la folla come faccio io.
Questo sono io adesso. Scuoto le arene, fratello. Il dannato terreno sotto i tuoi piedi trema quando entro io. Sono a questi livelli e ci resterò. Sto imparando, sto imparando mentre vado avanti. In questo business, se smetti di imparare o smetti di evolverti, sei fuori. Ci sono altri cento cani che aspettano fuori dalla porta, pronti a mangiarti. Dovrai venire in cima e prendermi, però. Mi hanno visto lavorare. Mi hanno visto crescere. Ma non solo, mi hanno guardato, da questo ragazzo in coppia, dal primo ingresso alla Royal Rumble, dal niente, al dannato boom, ora sto vincendo. È quello che è, Uce. Fatti sotto. Non andrò da nessuna parte. Non andrò da nessuna parte. Scioccherò il mondo due volte.”
Il prossimo grande show della WWE sarà WrestleMania 41. Lo spettacolo si terrà in due notti, in quelle del 19 e 20 aprile. Lo show più importante della federazione si terrà nel bellissimo Allegiant Stadium della città di Las Vegas. Spazio Wrestling seguirà lo show con i risultati e le notizie più importanti in tempo reale.
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI NXT 25-03-2025.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAW 24-03-2025.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI SMACKDOWN 21-03-2025.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI ELIMINATION CHAMBER 2025.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI NXT VENGEANCE DAY 2025.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DEL SATURDAY NIGHT’S MAIN EVENT XXXVIII.
FONTE: ITRWRESTLING.COM