Il ritorno di Andrade in WWE e la sua unione al roster di Raw ha acceso l’entusiasmo tra i fan del wrestling. È tornato con successo sul ring nello show rosso questa settimana e in seguito ha fatto una coraggiosa affermazione.
El Idolo ha affrontato Apollo Crews in quello che si è rivelato un ottimo incontro, con entrambi gli atleti coinvolti che hanno messo in mostra tutta la loro abilità. Nei momenti finali, Andrade si è assicurato la vittoria schienando Crews, segnando un ritorno al successo in WWE dopo diversi anni.
Andrade è molto sicuro dei suoi mezzi
Parlando in un’intervista esclusiva, il messicano è stato interrogato su come vuole capitalizzare la sua vittoria in piena Road to WrestleMania e lui ha affermato con sicurezza di essere semplicemente inarrestabile:
“Ho detto a tutti che nessuno può fermarmi. Questo è il mio destino, sono tornato, WrestleMania si sta avvicinando, ma non è ancora arrivata.”
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAW 04-03-2024
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI SMACKDOWN 01-03-2024.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI NXT 27-02-2024
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Seguo il wrestling da quando sono piccolo, possiedo quasi tutti i videogiochi della WWE. Colleziono diverse magliette e action figure dei miei wrestler preferiti. Non perdo mai una puntata di Raw o di Smackdown o un PPV dall’età di 6 anni. Mi occupo della sezione news sul sito Spaziowrestling.it