Seth Rollins è tornato in WWE nelle ultime settimane dopo essersi ripreso da un infortunio e lo scorso weekend ha avuto un enorme match per il titolo mondiale dei pesi massimi a Money in the Bank. Dopo l’incontro, ha avuto un acceso confronto con CM Punk e nelle scorse ore è emerso online un video di un’angolazione alternativa del confronto tra i due.
Animi accesi tra CM Punk e Seth Rollins
Damian Priest ha difeso il suo titolo contro The Visionary sabato notte. Durante il match, Drew McIntyre ha incassato la sua valigetta, ma Punk è tornato a sorpresa per attaccare lo scozzese, permettendo a Priest di mantenere la cintura.
Seth, arrabbiato per il caos che si è creato nel suo match e che gli è costato la vittoria, è andato verso CM Punk e gli ha urlato contro, dato che ora non potrà avere altri match titolati finché Damian sarà campione. Un nuovo filmato dell’alterco è ora circolato online, mostrando un Rollins visibilmente frustrato per quanto accaduto:
Another shot showing angry #SethRollins shouting at #CMPunk at #WWE #MITB pic.twitter.com/5WmJpIR6eK
— Ringside News (@ringsidenews_) July 7, 2024
Il prossimo grande Premium Live Event della WWE sarà SummerSlam. Lo show più caldo dell’estate si terrà nella notte tra sabato 3 e domenica 4 agosto dal Cleveland Browns Stadium della città di Cleveland. Spazio Wrestling seguirà lo show con i risultati e le notizie più importanti in tempo reale.
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI NXT HEATWAVE 2024.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI MONEY IN THE BANK 2024.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI SMACKDOWN 05-07-2024.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI NXT 02-07-2024.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAW 01-07-2024.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Seguo il wrestling da quando sono piccolo, possiedo quasi tutti i videogiochi della WWE. Colleziono diverse magliette e action figure dei miei wrestler preferiti. Non perdo mai una puntata di Raw o di Smackdown o un PPV dall’età di 6 anni. Mi occupo della sezione news sul sito Spaziowrestling.it