WWE SPOILER SMACKDOWN: Annunciata la sostituta di Becky Lynch a Survivor Series

Nell’ultima puntata di SmackDown in un segmento sul ring con la General Manager Paige e le superstar femminili del roster, Becky Lynch è stata incaricata di scegliere la sua sostituta per Survivor Series nel match contro la campionessa di Raw Ronda Rousey. La scelta della campionessa è ricaduta su Charlotte Flair, che sará così impegnata a difendere il vessillo di SmackDown in un single match e non più nel match a squadre.

 

  • Stex14

    Charlotte Flair non è MAI stata annunciata per il team a squadre il posto “vuoto” c’era già da diverse settimane e ci sarà fino alle Survivor Series

    Una mazzata incredibile per Becky Lynch poveretta nel suo momento top obbligata a star a guardare è una cosa che non doveva accadere!

    La scelta di Charlotte si poteva “evitare” se davvero c’era l’idea di portare il tutto a Wrestlemania, Asuka poteva esser un ripiego di tutto rispetto comunque cadiamo in piedi anche se non ha l’esperienza dell’irlandese la figlia di Flair sicuramente è un avversario credibilissimo per Ronda Rousey che dopo Ruby Riott finalmente affronterà qualcuno che gli garantirà un match credibile e non quelle assurdità vista con Alicia Fox, Nia Jax, Alexa Bliss e Nikki Bella.

    Il segmento a SmackDown comunque mi fa quasi pensare a un probabile turn della ragazza irlandese perchè se no che senso avrebbe l’abbraccio con Charlotte Flair dopo tutto quello che abbiamo visto?

    Per chiudere, capiremo qualcosa molto probabilmente dalle Survivor Series in poi perchè la situazione che si è creata è abbastanza confusionaria!