La puntata di Raw andata in onda la scorsa notte ci ha avvicinati ulteriormente a WrestleMania 40, descritta in queste ultime settimane come l’edizione più importante della storia dello Showcase of the Immortals. La WWE sta ovviamente lavorando nel migliore dei modi per regalare ai fan due serate indimenticabili ma non perde di vista la programmazione futura e, in questo caso, passa da un Big Four all’altro: l’annuncio effettuato tramite i profili social poco fa, infatti, riguarda SummerSlam.
La WWE pensa già a SummerSlam: ecco quando e dove si terrà lo show più importante dell’estate
Durante la puntata di Raw, Paul Logan ha fatto capire che durante l’episodio odierno di Impaulsive TV sarebbe arrivato un importante annuncio e alla fine i fan possono ritenersi più che soddisfatti: la WWE ha infatti reso ufficiale che l’edizione di SummerSlam di quest’anno si terrà sabato 3 Agosto dal Cleveland Browns Stadium di Cleveland.
Logan Paul vs LeBron?! @WWE SummerSlam returns to Cleveland on August 3 💥 pic.twitter.com/cgrfl47wBO
— IMPAULSIVE (@impaulsive) March 12, 2024
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAW 11-03-2024
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI SMACKDOWN 08-03-2024.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI NXT ROADBLOCK 2024.
Sono un super appassionato di wrestling e videogiochi. Mi sono avvicinato al wrestling nel 2014 quando, a 12 anni, mi innamorai della lotta di John Cena contro l’Authority. Scrivo per il sito Spaziowrestling.it e mi occupo della sezione news.