Vuoi seguire la WWE su Netflix anche dall'Italia?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
Archiviata la puntata di Smackdown che si è svolta nella notte appena passata (CLICCA QUI PER LEGGERE IL REPORT) è già tempo di pensare a quella della prossima settimana.
La WWE ha annunciato due importanti incontri per l’episodio dello show blu che si svolgerà nella notte tra venerdì 10 e sabato 11 febbraio.
Un match titolato e uno per decretare il primo sfidante al titolo di Gunther
Il primo match vedrà Braun Strowman e Ricochet cercare di conquistare gli Smackdown Tag Team Championship detenuti dagli Usos, mentre il secondo sarà Rey Mysterio vs. Madcap Moss vs. Karrion Kross vs. Santos Escobar con il vincitore che avrà una chance titolata contro Gunther.
- The Usos (c) vs. Braun Strowman & Ricochet – WWE SmackDown Tag Team Championship Match
- Rey Mysterio vs. Madcap Moss vs. Karrion Kross vs. Santos Escobar – Fatal Four Way No. 1 Contender’s Match for the Intercontinental Championship
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Direttore Editoriale di Spazio Wrestling e Tuttowrestling. Da anni nel mondo del wrestling web, con diversi ruoli ricoperti. Nella vita di tutti i giorni, sono responsabile dell’ufficio stampa di OPN ITALIA LAVORO e praticante giornalista presso l’emittente televisiva TELEMIA.