Si è parlato molto del match di Gunther a WrestleMania 39, si è parlato soprattutto di Brock Lesnar come suo avversario, ma chi sperava di vederli l’uno contro l’altro, dovrà aspettare.
La WWE ha annunciato che l’avversario di Gunther nello show più importante dell’anno si scoprirà il 12 marzo, quando si terrà un Live Event nello storico Madison Square Garden.
20-man battle royal, il vincitore lotterà per il titolo Intercontinentale a WrestleMania 39
20 Superstar si daranno battaglia per poter sfidare Gunther a WrestleMania 39, i nomi sono quelli di Drew McIntyre, Rey Mysterio, The New Day, Finn Balor, Sheamus, Damian Priest, The Miz, Bobby Lashley, Dominik Mysterio, Johnny Gargano, Omos, Dexter Lumis, Bronson Reed, Rick Boogs, Santos Escobar, Braun Strowman, Ricochet, Baron Corbin, e Karrion Kross.
🚨 BREAKING 🚨 20 Man Battle Royal with the Winner to face GUNTHER for the Intercontinental Championship at @WWE Road to #WrestleMania at MSG on Mar 12!
🎟️: https://t.co/5SmFz3O2a1 pic.twitter.com/3nY607TQ7H
— MSG (@TheGarden) February 22, 2023
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Direttore Editoriale di Spazio Wrestling e Tuttowrestling. Da anni nel mondo del wrestling web, con diversi ruoli ricoperti. Nella vita di tutti i giorni, sono responsabile dell’ufficio stampa di OPN ITALIA LAVORO e praticante giornalista presso l’emittente televisiva TELEMIA.