Nell’ultimo periodo la WWE ha abituato i suoi fan con Premium Live Event fuori dagli Stati Uniti, in passato abbiamo visto eventi a Cardiff, Montreal, Londra, San Juan oltre a quelli in Arabia Saudita e in futuro come già sappiamo da diverso tempo toccherà a Perth.
La strategia della federazione è chiara, ovvero, tenere i suoi eventi più importanti in varie nazioni e ricevere molti soldi in cambio.
Arriva il primo PLE in Germania
Poco fa, la WWE ha annunciato il suo primo storico Premium Live Event in Germania. Lo spettacolo si terrà a Berlino sabato 31 agosto 2024 all’interno della Mercedes-Benz Arena e si chiamerà “Bash in Berlin“. L’impianto può ospitare circa 17.000 spettatori.
BREAKING: WWE Bash in Berlin, the first-ever major WWE Premium Live Event to be held in Germany, will emanate from @MBArenaBerlin on Saturday, August 31, 2024!
Register for an exclusive presale opportunity 👉 https://t.co/2ArrJCpn9U pic.twitter.com/1pL7ZfKZKC
— WWE (@WWE) October 25, 2023
ISCRIVITI AL NOSTRO NUOVO CANALE WHATSAPP: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D
FONTE: WWE.COM
Direttore Editoriale di Spazio Wrestling e Tuttowrestling. Da anni nel mondo del wrestling web, con diversi ruoli ricoperti. Nella vita di tutti i giorni, sono responsabile dell’ufficio stampa di OPN ITALIA LAVORO e praticante giornalista presso l’emittente televisiva TELEMIA.