WWE: Arriva la prima conferma sul ritorno di Malakai Black

Dopo i debutti di Penta e Rey Fenix, la WWE si sta preparando ad accogliere due grandi ritorni: Miro e Malakai Black, dopo aver lasciato la AEW, hanno deciso di fare ritorno a Stamford e i fan sono in attesa del loro rientro on screen. Tra i due, il primo potrebbe essere Black, per cui sono appena apparsi i primi indizi.
La WWE lancia il conto alla rovescia per il ritorno di Malakai Black
Durante la puntata di SmackDown di ieri, la WWE ha mandato in onda un altro video in cui si vede una sedia su cui viene proiettata una luce all’interno di una stanza piena di fumo: i fan di lunga data ricorderanno che nel 2021, poco prima del suo rilascio, Malakai Black apparve in una scena simile mentre leggeva Tales of the Dark Father. Ancora presenti i numeri 4 e 25, per molti un richiamo alla puntata di SmackDown del 25 Aprile, la prima post WrestleMania 41.
Come se non bastasse, subito dopo il video sua moglie, Zelina Vega, è salita sul ring per un match e per molti non si è trattato di una semplice coincidenza.
Il prossimo grande show della WWE sarà WrestleMania 41. Lo spettacolo si terrà in due notti, in quelle del 19 e 20 aprile. Lo show più importante della federazione si terrà nel bellissimo Allegiant Stadium della città di Las Vegas. Spazio Wrestling seguirà lo show con i risultati e le notizie più importanti in tempo reale.
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI SMACKDOWN 11-04-2025.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI NXT 08-04-2025.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAW 07-04-2025.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI ELIMINATION CHAMBER 2025.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI NXT VENGEANCE DAY 2025.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DEL SATURDAY NIGHT’S MAIN EVENT XXXVIII.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM