Durante l’ultima edizione di NXT Stand & Deliver abbiamo assistito al debutto di Giulia in WWE. Successivamente, però, si è infortunata e questo ha chiaramente rovinato tutti i piani che la WWE aveva in serbo per il suo debutto ufficiale nel ring ad NXT. Tuttavia sembra che adesso Giulia sia pronta a tornare in azione.
Pochi giorni dopo il debutto ad NXT Stand & Deliver, Giulia ha subito un intervento chirurgico al polso per poi essere dimessa, a seguito di qualche giorno, dall’ospedale. Da allora è finalmente guarita e dunque possiamo confermare che il suo ritorno è imminente.
Giulia potrebbe tornare a farsi vedere già questo fine settimana, ecco dove e quando
Secondo quanto riportato da Tokyo Sport, Giulia è stata autorizzata dai medici a partecipare al prossimo torneo di Tokyo al Ryogoku Kokugikan che si terrà nella giornata di domani. Per l’occasione, Giulia affronterà Saree in un single match.
Il prossimo grande appuntamento con le Superstar di NXT sarà The Great American Bash, lo show si terrà nella notte tra martedì 6 e mercoledì 7 agosto.
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI NXT 09-07-2024.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAW 08-07-2024.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI NXT HEATWAVE 2024.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI MONEY IN THE BANK 2024.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI SMACKDOWN 05-07-2024.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Sono un amante del wrestling da sempre. È una delle mie passioni preferite. Lunedì, mercoledì, venerdì e domenica mi diverto a guardare Raw, NXT, Smackdown e i vari PPV. Scrivo per Spazio Wrestling da più di un anno e mi occupo della sezione news/report e le varie rubriche AEW/NXT Predictions e The Debate.