È stato confermato che Kiana James è stata ufficialmente rimossa dal roster attivo della WWE e ora sappiamo perché. Secondo PWInsider, la stella nascente della compagnia ha subito un infortunio alla gamba e potrebbe rimanere fuori dal ring per ben sei mesi.
Battuta d’arresto importante per Kiana James
Rapporti precedenti hanno segnalato che Kiana era stata spostata nella categoria “varie” nel roster interno della WWE, ma fino ad ora non c’era stata alcuna spiegazione. L’infortunio è una battuta d’arresto per James, che è stata draftata a Raw quest’anno e aveva fatto apparizioni in segmenti nel backstage, oltre che due match nello show rosso a giugno.
I fan sentiranno la mancanza di James, poiché stava appena iniziando ad affermarsi nel roster principale e si spera che possa riprendersi completamente e tornare in azione più forte che mai.
Il prossimo grande Premium Live Event della WWE sarà Bad Blood. Lo show si terrà nella notte tra sabato 5 e domenica 6 ottobre dalla State Farm Arena della città di Atlanta. Spazio Wrestling seguirà lo show con i risultati e le notizie più importanti in tempo reale.
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAW 09-09-2024.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI SMACKDOWN 06-09-2024.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI NXT 03-09-2024.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI BASH IN BERLIN 2024.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI NXT NO MERCY 2024.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Seguo il wrestling da quando sono piccolo, possiedo quasi tutti i videogiochi della WWE. Colleziono diverse magliette e action figure dei miei wrestler preferiti. Non perdo mai una puntata di Raw o di Smackdown o un PPV dall’età di 6 anni. Mi occupo della sezione news sul sito Spaziowrestling.it