venerdì 24 Gennaio 2025
HomeNewsWWE: Arrivano conferme sulla veridicità dell'infortunio di Jade Cargill

WWE: Arrivano conferme sulla veridicità dell’infortunio di Jade Cargill
W

Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?

Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:

Lo status di Jade Cargill è stato oggetto di mistero, ma i piani alti della WWE sono rimasti fermi su un punto: è infortunata ed è attualmente in cura. La situazione è iniziata dopo che in una storyline di SmackDown è stata messa fuori dai giochi da un misterioso aggressore.

Mentre ciò sembrava creare le premesse per una futura faida, ha in realtà rapidamente scatenato voci sul fatto che il segmento stesse nascondendo un vero infortunio. Inizialmente, Dave Meltzer ha riferito che Cargill sta affrontando un infortunio legittimo, che potenzialmente potrebbe tenerla fuori dal ring per almeno tre mesi. Tuttavia, PWInsider.com ha contrastato questa notizia, sostenendo che l’infortunio non è reale e che il segmento era puramente dettato dalla storyline, lasciando fan e addetti ai lavori confusi.

Jade Cargill sembrerebbe realmente infortunata

Meltzer ha affrontato questi rumor a Wrestling Observer Newsletter, spiegando che sebbene ci siano più versioni della storia, i vertici della WWE sostengono che Jade è infortunata:

Ho ricevuto una descrizione piuttosto dettagliata da qualcuno in cima alla catena alimentare di ciò che è successo. Hanno detto che è realmente infortunata e che sta vedendo i dottori della WWE e altri professionisti sanitari per risolvere il suo problema. Nessuno sembra capire perché l’altra versione della storia stia circolando”.

Anche Bryan Alvarez è intervenuto sulla questione, affermando che Cargill è davvero infortunata, in base alle informazioni che ha ricevuto. Allo stesso modo, Sean Ross Sapp di Fightful Select ha rivelato che l’elenco interno degli infortuni della compagnia include il nome di Jade. Nonostante la confusione, è chiaro che i piani alti della federazione si stanno attenendo alla loro versione dei fatti. Le notizie contrastanti hanno lasciato i fan a chiedersi se questo sia un caso di incomprensione, un tentativo di preservare la kayfabe o qualcos’altro ancora.

Il prossimo grande show della WWE sarà Saturday Night’s Main Event. Lo spettacolo si terrà nella notte tra sabato 14 e domenica 15 dicembre al Nassau Veterans Memorial Coliseum della città di Uniondale. Spazio Wrestling seguirà lo show con i risultati e le notizie più importanti in tempo reale.


ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALEhttps://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI NXT 10-12-2024.

PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAW 09-12-2024.

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI NXT DEADLINE 2024.

PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI SMACKDOWN 06-12-2024.

PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI SURVIVOR SERIES 2024.

FONTE: RINGSIDENEWS.COM

 

_

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI