In un anno particolarmente caldo per la situazione contrattuale di diversi wrestler, sembra che la WWE sia riuscita a trovare un accordo con Asuka per un lungo prolungamento.
Asuka rimarrà in WWE ancora per molto
L’Imperatrice del domani sta affrontando un percorso riabilitativo dopo l’intervento chirurgico al ginocchio ed è già a buon punto, dal momento che durante i live event in Giappone è stata vista senza stampelle.
Secondo quanto riferisce PWInsider, la WWE ha trovato un accordo con Asuka per prolungare il contratto, ma non sono emersi i termini e i dettagli economici.
Detto ciò, possiamo star certi che quello di Backlash non è stato l’ultimo incontro di Asuka nella federazione di Stamford, e anzi ora aumenta l’attesa per il suo ritorno sul ring.
Il prossimo grande Premium Live Event della WWE sarà Bad Blood. Lo show si terrà nella notte tra sabato 5 e domenica 6 ottobre dalla State Farm Arena della città di Atlanta. Spazio Wrestling seguirà lo show con i risultati e le notizie più importanti in tempo reale.
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI BASH IN BERLIN 2024.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI NXT NO MERCY 2024.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI SMACKDOWN 30-08-2024.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI NXT 27-08-2024.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAW 26-08-2024.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Studente di Comunicazione Multimediale e Giornalismo all’Università degli Studi di Sassari, sono un appassionato di wrestling fin da bambino. Alla ricerca del connubio perfetto tra passione e lavoro, mi dedico alla scrittura e traduzione di articoli per Spazio Wrestling e al podcast sportivo “Non Solo Fuorigioco” di Radio Uni Sassari.