Chi riuscirà ad accaparrarsi i diritti televisivi di Monday Night Raw quest’anno? La questione sta tenendo banco in casa WWE ormai da mesi e la dirigenza sta portando avanti le trattative con importanti aziende interessate al prodotto. In questo periodo sono stati fatti tanti nomi ma non è mai emerso un chiaro favorito, almeno fino ad oggi: secondo qualcuno, infatti, Amazon Prime avrebbe fatto grandi passi avanti nelle negoziazioni con la WWE e c’è la sensazione che alla fine potrebbe spuntarla.
Sarà Amazon Prime a comprare i diritti di Raw dalla WWE?
Nella giornata di oggi, infatti, John Ourand di Sport Business Journalism ha dichiarato che secondo lui, una volta terminato l’accordo con USA Network, Raw passerà su Amazon Prime. La piattaforma manterrebbe le puntate di lunedì e porterebbe una novità storica nel mondo del wrestling, portando uno show in streaming dopo decenni di messa in onda in televisione, ormai considerata un business in declino.
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI SMACKDOWN 05-01-2024.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI NXT 02-01-2023.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAW 01-01-2024.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Sono un super appassionato di wrestling e videogiochi. Mi sono avvicinato al wrestling nel 2014 quando, a 12 anni, mi innamorai della lotta di John Cena contro l’Authority. Scrivo per il sito Spaziowrestling.it e mi occupo della sezione news.