Durante la puntata di Raw della scorsa notte Cody Rhodes ha avuto un altro incontro poco piacevole con Brock Lesnar, che nelle ultime settimane si è preso più di un vantaggio in vista del loro match di Night of Champions, che andrà in onda questo sabato e che sarà il secondo capitolo della loro rivalità. Dopo Backlash vi avevamo spiegato che la WWE volesse far terminare questa storyline a SummerSlam ma potrebbe dover rivedere i propri piani proprio per “colpa” di Cody.
Cody Rhodes può lasciare la WWE dopo Night of Champions?
Come abbiamo visto, a Raw Cody ha subito un infortunio da kayfabe: dovrebbe trattarsi di un braccio rotto e la WWE potrebbe doversi adeguare, come spiegato da Bryan Alvarez.
“Un infortunio del genere non guarisce presto, potrebbero volerci 8 settimane”
Pare che Rhodes potrebbe usare questo angle per prendersi una pausa dopo Night of Champions ma, allo stesso tempo, potrebbe essere un modo della WWE per dare la vittoria a Brock Lesnar senza abbassare lo status dell’American Nightmare e organizzare un terzo match.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Sono un super appassionato di wrestling e videogiochi. Mi sono avvicinato al wrestling nel 2014 quando, a 12 anni, mi innamorai della lotta di John Cena contro l’Authority. Scrivo per il sito Spaziowrestling.it e mi occupo della sezione news.