WWE: Attenzione, pioggia di licenziamenti in arrivo? Altre due Superstar mandate a casa

WWE logo

Mustafa Ali (CLICCA QUI PER LEGGERE LA NEWS), Emma (CLICCA QUI PER LEGGERE LA NEWS), e non solo, arriva il rilascio di una terza Superstar.

Sean Ross Sapp aveva garantito che non ci sarebbero stati altri licenziamenti dopo quello di Ali, ma ovviamente da quello che stiamo vedendo si sbagliava.

Salutano anche Rick Boogs e Aliyah

Qualche minuto fa, l’autorevole Fightful Select, ha fatto sapere che la WWE ha mandato a casa Aliyah e anche Rick Boogs. L’ultima volta che Boogs si è visto sul ring è stato il 5 agosto durante SummerSlam, dove ha preso parte alla Battle Royal vinta da LA Knight.

FONTE: RINGSIDENEWS.COM

 

Autore

  • Marco Macrì

    Marco Macrì è nato a Reggio Calabria e vive a Siderno, in Calabria. Appassionato di wrestling fin dal 2002, ha trasformato questa passione in un progetto editoriale concreto e riconosciuto a livello nazionale.

    Nel 2017 ha fondato, insieme agli amici Lorenzo Porcini e Giuseppe Currado, il sito Spazio Wrestling, di cui è direttore editoriale. Negli anni, la redazione si è ampliata grazie anche alla collaborazione con Andrea Martinelli, contribuendo a far crescere il portale sia nei contenuti che nella qualità dell'informazione.

    Nella vita di tutti i giorni, sono responsabile dell'ufficio stampa di OPN ITALIA LAVORO e praticante giornalista presso l'emittente televisiva TELEMIA.

Scritto da Marco Macrì
Parliamo di: