sabato 16 Novembre 2024
HomeNewsWWE: avversari da sogno per Bobby Roode

WWE: avversari da sogno per Bobby Roode
W

Il “Glorioso Bobby” è stato intervistato recentemente da Gamespot e ha parlato di molte tematiche citando il dominio di Asuka e la sua introduzione di nel roster di Smackdown Live dopo Summerslam. Quando gli è stato chiesto chi avrebbe voluto affrontare nei main roster non si è trattenuto. Roode ha nominato una lista di opponenti del main roster con i quali potrebbe effettuare dei grandi incontri.

 

Dopo una “Gloriosa carriera” nella TNA, ha avuto una grande ascesa anche ad NXT, prendendosi il titolo dal suo attuale compagno di Smackdown Live, Shinsuke Nakamura ad NXT Takeover: San Antonio. È stato inserito nel main roster due sere dopo Summerslam dove lo vedremo affrontare Dolph Ziggler a Hell in a Cell.

Ad ogni modo, Ziggler non è il rivale che Bobby avrebbe voluto affrontare.

 

Bobby ha dichiarato che se avesse nominato tutte le super star che avrebbe voluto affrontare sarebbe rimasto lì per un’ora:

“Oh certo, Seth Rollins, l’uomo sulla copertina del nuovo videogioco 2K18; Roman Reigns e Dean Ambrose. Parlando di Smackdown: Kevin Owens; Sami Zayn, Randy Orton e Rusev. 

Mi sento come un bambino in un negozio di caramelle, come se stessi iniziando la mia carriera da capo perchè ci sono tantissime opportunità”.

Roode ha fatto pesare, inoltre, il nome di Asuka paragonandola a Goldberg. Ha menzionato che con lei nel gruppo, il brand di RAW avrà una marcia in più.

 

Roode affronterà Ziggler nel pay-per-view questo week-end. Il loro incontro sarà assolutamente esplosivo e e non possiamo aspettare per le due entrate.

 

FONTE: SPORTSKEEDA.COM

_

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI